Design



Realizzata in materiale plastico bicolore, lucido per una migliore facilità di pulizia nelle zone di “lavoro”e opaco nelle parti estetiche più esterne, la sua forma dal design accattivante evidenzia in modo semplice tutte le sue componenti, rendendo il rituale del caffè un momento di semplice convivialità a partire proprio dalla facilità di utilizzo e gestione.


La base, oltre a contenere il vassoio poggia tazza regolabile in altezza con un solo tocco della mano, è fornita inoltre di un cassetto porta accessori come zucchero e palettine.



Tutti gli elementi che compongono la macchina, dal cassetto estraibile per l’inserimento delle capsule, al serbatoio dell’acqua e a quello delle capsule esauste integrato con quello dei liquidi in eccesso (entrambi da 1,5 litri di capienza), dalla griglia poggia tazzina a quella del poggia bicchiere (nella zona lancia vapore), sono facilmente estraibili e riposizionabili permettendo oltre a una ottimale gestione, anche di essere completamente lavabili dando alla macchina un aspetto sempre impeccabile.

Macchina da caffè a cialde_Coffee Share
Il rituale del “beviamoci un buon caffè”, che provenga da una moka, da una macchina espresso, a infusione o a capsule, rappresenta in tutto il mondo una cosa sola: la condivisione di un momento, prendersi una pausa insieme a familiari, amici o colleghi di lavoro. Coffee Share è stata pensata appositamente per questo momento, dove due persone potranno anche preparare e prendersi un buon caffè guardandosi negli occhi!
La nuova macchina da caffè a capsule Coffee Share potrà essere posizionata free standing in qualsiasi ambiente della casa e dell’ufficio. L’ergonomia dell’interfaccia, oltre alle sue dimensioni e soprattutto alla sua forma, le permetteranno di essere posizionata in relazione alle proprie esigenze di spazio e di fruizione: tradizionalmente di lato contro una parete (dove la tazzina sarà visibile grazie alla trasparenza del serbatoio dell’acqua) o frontalmente libera su entrambe i lati. Per cui la “condivisione“ di quel momento, da relazione intima, potrà trasformarsi in esperienza multipla.