Design
01_sollievami8.jpg 02_sollievami3.jpg

Il sistema base è costituito da una cornice portante da fissare alla parete attraverso una speciale staffa e da un elemento di appoggio a pavimento, da un braccio porta bici, da due ripiani e da un sistema appendi abiti.

03_sollievami3.jpg

Sulla cornice in alluminio verniciato, che può essere istallata nelle due diverse posizioni, sono presenti speciali inserti sagomati ad X che permettono il posizionamento e il fissaggio dei ripiani sia verso la parete che verso l’esterno, oltre al sistema porta bici.

04_sollievami3.jpg

La particolare sezione del tubolare di supporto dei vari elementi, ne permette così un faci-le e immediato fissaggio in completa sicurezza. Potrai così modificare di volta in volta l’assetto di SOLL(i)EVAMI in funzione delle tue necessità e abitudini.

05_sollievami3.jpg

Per esempio potrai posizionare la tua bici in altezze diverse lasciando spazio alle mensole che potrai posizionare sul livello più basso utilizzandole come comodo porta scarpe o come porta piante. Oppure potrai posizionarle sul livello intermedio o su quello più alto utilizzandole come ripiano per libri o svuota tasche

06_sollievami3.jpg

Sulla staffa di supporto per il fissaggio a parete di SOLL(i)EVAMI è invece possibile inserire il sistema appendi abiti costituito da due cinghie in pelle alle quali è fissato il tubolare in alluminio per appendere delle gruccie.

07_sollievami3.jpg

Portare la bici di fronte la struttura, dopo aver preventivamente inserito il supporto tubolare all’altezza preferita e verso l’esterno. Utilizzare l’apposita fodera in pelle per evitare di rovinare il telaio della bici.

08_sollievami3.jpg

Alzare e appoggiare la bicicletta sui due supporti tubolari del sistema porta bici, facendo attenzione di posizionarli al centro della canna del telaio per avere una migliore stabilità.

09_sollievami3.jpg

Se si desidera posizionare la bici più in alto, lasciando più stazio per gli altri accessori, è possibile sollevare in due persone il sistema porta bici con il mezzo già posizionato e introdurlo negli inserti superiori

10_sollievami3.jpg 11_sollievami3.jpg 12_sollievami3.jpg 13_sollievami3.jpg 14_sollievami3.jpg 15_sollievami2.jpg 16_sollievami2.jpg