Architettura
01_open_milano.jpg 02_open_milano.jpg

Riorganizzazione distributiva delle attività con ubicazione di servizi lungo i percorsi.

03_open_milano.jpg 04_open_milano.jpg 05_open_milano.jpg 06_open_milano.jpg 07_open_milano.jpg

BAR BISTROT Bistrot flessibile con varie configurazioni per soluzioni ristoro diverse (pranzo veloce, pranzo di lavoro).

08_open_milano.jpg 09_open_milano.jpg

AREA BUSINESS Business area h24 con sale meeting e call room e nuovo ufficio con 24 postazioni di lavoro e sala meeting dedicata.

10_open_milano.jpg 11_open_milano.jpg 12_open_milano.jpg 13_open_milano.jpg

TERRAZZA E LOUNGE BAR Business- bar per incontri di lavoro ed eventi aziendali con terrazza dotata di aree cocktail /bistrot coperta da struttura leggera.

14_open_milano.jpg

AREE EVENTI Sala eventi 100 posti anche questa divisibile in due sale piu’ piccole con annessa sala per coffee break o sala riunioni. La sala liberata insieme agli spazi della terrazza puo’ essere adibita a cena /evento aziendale.

15_open_milano.jpg 16_open_milano.jpg

GRAFICHE La porta è il simbolo non solo dell’ingresso ma anche dello spazio da scoprire che vi è dietro. Comunicazione tra il dentro e il fuori, tra mondi diversi, ha da sempre avuto un’importanza che sancisce potere e spiritualità. decorata, con fregi o stemmi, imponente o discreta, attraversandola per entrare o uscire, si accede a condizioni diverse della coscienza, svelando nuovi incontri, nuove relazioni, nuove conoscenze.

17_open_milano.jpg 18_open_milano.jpg 19_open_milano.jpg