Architettura
OPEN MILANO_Spazio coworking
Open Milano è uno spazio versatile e accogliente, con sale meeting, area eventi, terrazza e bistrot che soddisfa le esigenze di privati e grandi aziende. Uno spazio condiviso che nel tempo ha però perso la sua connotazione e con attività che si realizzano prevalentemente su un unico piano.
A tale scopo, il nuovo spazio di Open Milano che abbiamo progettato che comprende il rinnovo degli spazi attuali, l’ampliamento con annessione del secondo piano e così come i colori e l’arredo, sono partiti dalle seguenti fondamentali premesse: un nuovo spazio che intende caratterizzarsi come hub dedicato alle persone. Il luogo in cui ci si pensa, forma, trasforma come persone. Tutto questo in complementarità con gli altri hub che hanno quasi sempre una natura più tecnica, spesso digital e/o semplicemente business.
Ne è venuta fuori per tanto una struttura capace di trasmettere la sensazione di un ambiente domestico nel quale il cliente si possa sentire a proprio agio dove, unitamente all’attività lavorativa, possa poter trovare momenti di svago e relax per poter dar sfogo alle proprie passioni.