Green Pea, il primo Green Retail Park dedicato al tema del Rispetto e della Sostenibilità, il terzo progetto imprenditoriale della famiglia Farinetti dopo UniEuro e Eataly.
Per il Piano Casa di Green Pea abbiamo immaginato uno spazio dove accogliere il cliente, il progettista o le imprese, per proporre loro strumenti per comporre il loro quadro, un insieme di suggestioni, set ispirazionali, librerie di campionari e cataloghi che sapientemente modulati,miscelati e composti, come note su uno spartito, offrono al suo interlocutore una foto, una musica che ammalia e coinvolge l’utente accompagnandolo nel viaggio verso il sogno della sua nuova casa.
Un percorso espositivo che mette in mostra il meglio che il mercato può offrire, proposto come insieme di set fotografici sapientemente allestiti, e che possono periodicamente essere reinterpretati da diversi designer.
Al centro, circondati da strumenti e quadri ispirazionali, il cliente, sapientemente accompagnato dal suo virgilio, concluderà il suo percorso di ricerca riuscendo a comporre ed immaginare con mood e proposte materiche ciò che prima aveva solo sognato, ma che ora grazie alle “collezioni prodotto” qui proposte, è diventato finalmente realtà. Benvenuti nella “Home Collection di Green Pea”.