Box si distingue per il suo design minimale, che separa l’erogazione dell’acqua dai comandi. Realizzata con materiali industriali come metallo e legno grezzo, arricchiti da finiture eleganti, la colonna doccia è versatile grazie alla sua struttura modulare. Rubinetteria termostatica e deviatore a 4 vie permettono la scelta tra getti d’acqua diversi, mentre uno sgabello rotante funge da portaoggetti.
Falda è una colonna doccia con una struttura contenitiva modulare, caratterizzata da pannelli inclinati che offrono un effetto visivo leggero e dinamico. Pensata come complemento d’arredo, può ospitare un modulo “libreria” per prodotti da bagno, integrabile sia all’interno che all’esterno della cabina doccia. Include opzioni per soffione, cascata e body jets regolabili.
Shape combina linee pulite e un’inclinazione distintiva per un look moderno e dinamico. Realizzata in acciaio inox verniciato a polvere, include rubinetteria avanzata e un sedile reclinabile a parete. La sua modularità permette l’integrazione di accessori come mensole, ottimizzando lo spazio e coprendo eventuali attacchi preesistenti.