Tutti gli accoppiamenti del sistema letto, sono impreziositi da una sezione a 45 gradi e da finiture in metallo. Accessori multimediali come casse stereo e docking station sono ben integrati a lato delle testate e integrati con esse.
Al modulo base, in relazione alle proprie esigenze e attitudini, sarà possibile scegliere di affiancare uno o più differenti elementi che andranno così a definire un ideale percorso di diverse funzioni, attorno a quella del semplice dormire.
Itaca: sistema camera da letto
Il sistema Itaca, come si intuisce dal nome, è stato disegnato per essere protagonista a centro stanza..La progettazione è orientata al massimo benessere con costante attenzione all’ambiente.
Assolutamente versatile, Itaca può diventare molto più di un semplice letto e trasformarsi in vero e proprio fulcro dello spazio domestico. Infatti, integra al modulo base, una cassettiera e comode zone appoggio/seduta oltre a diversi moduli con i quali personalizzare secondo le proprie necessità la vita in camera da letto.
Il sistema è proposto in legno massello, materiale caldo, accogliente ma al tempo stesso leggero e sobrio grazie al suo disegno dalle linee contemporanee. Itaca trasforma la vivibilità della camera da letto rendendola più aperta e funzionale, conferendo con le sue forme e i suoi materiali armonia all’ambiente.
YEAR: 2010CLIENT: OM conceptDESIGN: Mario Cipriano Ettore Balbo