Design
Complemento per Doccia “FALDA”
Il complemento per doccia Falda rappresenta l’idea di una colonna doccia come complemento di arredo. Quindi perchè non mettere una libreria nella doccia? Ovviamente è una provocazione, ma con la sua funzione contenitiva e modulare questa soluzione può diventare entrambi, migliorando così i momenti di utilizzo quotidiano dell’ambiente bagno.
L’elemento distintivo di Falda, diventa così la particolare struttura contenitiva a pannelli inclinati i quali, oltre a creare un divertente gioco prospettico di “vedo non vedo”, le conferiscono allo stesso tempo una leggerezza visiva e un design inconfondibile.
La linea propone una colonna doccia con rubinetteria termostatica o progressiva con deviatore a 4 vie che orienta la funzione del getto d’acqua dal soffione, con getto a pioggia, alla cascata, al doccino (regolabile in altezza) o ai body jets cervicali e lombari.
Le due tipologie di sedute, da terra o da parete, riprendono la forma a parallelogramma della colonna doccia e allo stesso tempo se unite insieme, possono diventare un comodo contenitore.
Il modulo “libreria” utile per contenere i diversi prodotti, oltre a potersi posizionare in altezze diverse, diventando così adatto sia agli adulti che ai piccoli della casa, si potrà utilizzare in connessione alla colonna doccia, oppure al di fuori della cabina, diventando all’occorrenza un comodo appendi accappatoio.